serie a

Parma, tegola per D’Aversa: Inglese rischia un lungo stop. Il comunicato sulle sue condizioni

TURIN, ITALY - JANUARY 19:  Matthijs De Ligt of Juventus jumps for the ball against Roberto Inglese of Parma Calcio during the Serie A match between Juventus and  Parma Calcio at Allianz Stadium on January 19, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

le sue condizioni non rassicurano né D’AversaRoberto Inglese, attaccante del Parma, potrebbe restare fuori dal campo per un periodo abbastanza lungo. Il calciatore, ex Napoli, ha subìto un infortunio nel corso del match contro la Juventus....

Armando Inneguale

le sue condizioni non rassicurano né D'AversaRoberto Inglese, attaccante del Parma, potrebbe restare fuori dal campo per un periodo abbastanza lungo. Il calciatore, ex Napoli, ha subìto un infortunio nel corso del match contro la Juventus. Il centravanti, non troppo fortunato in questa stagione, si era appena ripreso da uno stop di 70 giorni. Ora, però, , né i compagni di squadra e neanche i tifosi. Nel primo tempo della partita contro i bianconeri ha fatto il suo ingresso in campo Cornelius (autore dell'unico gol del Parma) al posto dell'infortunato. I primi esami strumentali, svolti oggi, non promettono notizie positive. Si tratta, infatti, di una lesione di alto grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra. Stando a quanto riferisce il comunicato, apparso sul sito ufficiale della società, il calciatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Di seguito la nota ufficiale in cui si evidenziano le condizioni dell'attaccante.

LE CONDIZIONI DI INGLESE

“Roberto Inglese, in seguito al trauma subito ieri sera durante la gara contro la Juventus, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà eseguita una consulenza specialistica per la migliore scelta terapeutica".