Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Il Frosinone vuole rinforzare l’attacco e pesca in prestito dalla Juventus

Il Frosinone vuole rinforzare l’attacco e pesca in prestito dalla Juventus - immagine 1
La campagna acquisti del club risalito in Serie A è solo all'inizio: si studia un colpo dai bianconeri
Giovanni Pietropaolo

Il club ciociaro prosegue il suo calciomercato. La società ha intenzione di dare all'allenatore Eusebio Di Francesco una squadra pronta per restare in Serie A. La gara d'apertura della stagione sarà contro il Napoli e strappare un punto ai campioni d'Italia in carica darebbe grande motivazione. Per l'attacco, la dirigenza del Frosinone segue Matias Soule della Juventus. Andiamo nel dettaglio.

Soule-Frosinone, Angelozzi osserverà l'amichevole dei bianconeri

—  

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore argentino piace e non poco al Frosinone per rafforzare la fase offensiva. L'intento è di prelevare l'esterno d'attacco in prestito. In questo modo, l'attaccante acquisirebbe un minutaggio di sicuro più elevato e la Juventus potrà vedere la crescita del suo calciatore nella massima serie italiana. In giornata si disputerà l'amichevole tra la Juventus e i bianconeri Next Gen. Sugli spalti ci sarà un osservato speciale: il dirigente sportivo del club ciociaro Guido Angelozzi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.