Scoppia il caso Ilicic. Uno dei calciatori simbolo dell'Atalanta in questa stagione è in Slovenia da settimane, col permesso del club, per motivi personali. Pare, infatti, che la situazione mondiale vissuta abbia influito molto sulla tenuta mentale e fisica del calciatore. Tuttavia, circolano anche dubbi sulla realtà della sua condizione, mentre l'Atalanta fa sapere che sarà assente anche in Champions League.
serie a
Iannicelli sul caso Ilicic: “Perde 6 kg e scompare, serve trasparenza!”. Nel frattempo lo sloveno riappare sui social
Scoppia il caso Ilicic. Uno dei calciatori simbolo dell’Atalanta in questa stagione è in Slovenia da settimane, col permesso del club, per motivi personali. Pare, infatti, che la situazione mondiale vissuta abbia influito molto sulla tenuta...
Iannicelli sul caso Ilicic
Il giornalista Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21, durante Campania Sport, in proposito ha dichiarato: "Non ho capito la vicenda. Si può chiedere trasparenza? Parliamo di un atleta nel pieno della stagione che, prima della gara più importante, sparisce dai radar e perde 6 kg. Possiamo chiedere trasparenza anche per la salute dell'atleta oltre che per la credibilità del calcio? Può un atleta scomparire così dai radar? Ci possono dire che lavoro hanno fatto? L'Atalanta spieghi al campionato".
Nel frattempo Ilicic è brevemente tornato attivo sui social, condividendo una foto dei compagni di squadra che gli hanno dedicato il finale di stagione, esponendo la sua maglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA