Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, non recupera Higuain: ballottaggio in attacco per Sarri

Gonzalo Higuain (Getty Imìages)

Prove di formazione anche per il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri che deve sciogliere alcuni dubbi di formazione. In particolare quelli legati all’attaccato dove bisogna scegliere il compagno della coppia Cristiano Ronaldo-Dybala. Il...

Maria Ferriero

Prove di formazione anche per il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri che deve sciogliere alcuni dubbi di formazione. In particolare quelli legati all'attaccato dove bisogna scegliere il compagno della coppia Cristiano Ronaldo-Dybala. Il ballottaggio vede protagonisti Douglas Costa da un lato e Cuadrato dall'altro. Mentre niente da fare per Higuain che non potrà essere a disposizione della Juventus nella sfida contro la sua ex squadra.

Juventus, non recupera Higuain

Gonzalo Higuain (Getty Imìages)

Dopo la seduta della giornata di ieri, Sarri ha convocato tutta la squadra in vista della sfida con il Napoli. Ma non potrà contare davvero su tutti. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, se da un lato il tecnico ha recuperato Ramsey, dall'altro restano ancora in tre indisponibili. Tra questi, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, c'è anche Gonzalo Higuain, ex della gara ed ex del Napoli. L'attacco bianconero perde quindi una pedina fondamentale che contemporaneamente apre ad un nuovo ballottaggio interno. Il quotidiano ha fatto anche sapere che l'argentino sarà comunque a Roma. Partirà dopo la seduta di allenamento di questa mattina insieme agli altri due indisponibili ovvero Demiral e Chiellini. Vogliono tutti fare la loro parte in questa sfida fondamentale.