Udinese, Gotti: “Non meritavamo di perdere. Abbiamo preso gol su rigore e punizione!”

di Claudia Vivenzio

L’Udinese perde per 2-1 contro il Napoli. Una sconfitta che brucia specialmente per la modalità. I friuliani infatti sono stati protagonisti di una prestazione assai convincente ma che, nonostante tutto, non ha comportato i tre punti. A commentare il match, nel post partita, è stato il tecnico Luca Gotti ai microfoni di Sky Sport.

Udinese, Gotti: “Non meritavamo di perdere contro il Napoli”

UDINE, ITALY – DECEMBER 15: Head coach Luca Gotti of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Crotone at Dacia Arena on December 15, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di seguito l’intervista post partita di Luca Gotti:

“Una partita che non meritavamo di perdere. Abbiamo concesso qualcosa ma relativamente poco rispetto alla grande qualità che hanno i giocatori del Napoli. La squadra ha fatto delle ottime cose. Pesa particolarmente prendere un gol su rigore e un altro su punizione”.

Sulla sfortuna

“Di sicuro questa squadra non è stata aiutata dalla buona sorte. Ne abbiamo create parecchie di occasioni ma non le abbiamo concretizzate. Ci sono delle partite in cui abbiamo meritato di perdere ma non è questo il caso”.

Sul confronto con la società

“Non lo so. Non ho nessun segnale di questo tipo. Rapporti con la società? Non avverto criticità. Poi ovviamente adesso discutendone ora stiamo creando un caso. Sicuramente l’Udinese meritava più punti di quanti ne ha, punto”.

CLICCA QUI PER IL POST PARTITA DI GATTUSO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy