Giuseppe Falcao, blogger e influencer tifoso della Roma, è intervenuto a 1 Station Radio nel corso del programma 1 Football Club. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
serie a
Falcao torna sul rapporto tra Spalletti e Totti: “La società abbandonò il tecnico”
Così Giuseppe Falcao (figlio di Paulo Roberto) Radio 1 Station Radio
“Credo che la Roma sia in cresciuta dal punto di vista fisico. Forse incide la possibilità di avere la settimana tipo, vedremo dunque anche con la ripresa dell’Europa League. Mi ha sorpreso la capacità della squadra di tenere l’intensità degli azzurri. Ritengo, tuttavia, che la Roma non meritasse di perdere. La squadra ha giocato la partita ed ha avuto occasioni. È una Roma in crescita, e ne verificheremo stasera la costanza”.
Sulla penalizzazione e su come incide nella corsa Champions
"Ritengo che la Juventus non meriti di rimanere in Serie A per tutto ciò che ha fatto. Detto ciò, la geografia del campionato sta cambiando. Mourinho sente la possibilità di approdare tra le prime quattro, ed in questi casi lo Special One difficilmente fallisce. La mia impressione è che le top del Nord attraversano una crisi che potrebbe favorire soprattutto le romane ed il Napoli nei prossimi anni".
Su Spalletti
“Credo che abbia una squadra senza le fatidiche prime donne, cosa che lui ha sofferto abbastanza negli anni precedenti. Va comunque riconosciuto che, venendo meno gli avversari, il mister può sfruttare anche una minore pressione, altro fattore che non ha sempre giocato a favore di Spalletti. Tuttavia, vedo Luciano molto più sereno rispetto al passato. Inoltre, se Pioli ha vinto lo scudetto, non vedo come non possa riuscirci il toscano, dal momento che lo ritengo sicuramente superiore”
Sulla vicenda Spalletti-Totti
"Totti e Spalletti si sono anche voluti bene, soprattutto nella prima gestione del toscano. Vanno accertate anche le responsabilità della società, che ha abbandonato l’allenatore nella vicenda del capitano disinteressandosi di una soluzione”. Qualche giorno fa, prima di Napoli-Roma, il giovane Falcao si è espresso così sul rapporto tra Kvara e Dybala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA