Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Giordano: “Il Napoli ha una panchina lunghissima. Vedo una squadra motivata”

Giordano: “Il Napoli ha una panchina lunghissima. Vedo una squadra motivata”

Nel corso di Canale 21, l’ex attaccante azzurro Bruno Giordano ha commentato la prestazione del Napoli. Secondo Giordano la qualità migliore che il Napoli mostra al momento è l’ampiezza della rosa, estesa anche grazie ad un mercato...

Mattia Fele

Nel corso di Canale 21, l'ex attaccante azzurro Bruno Giordano ha commentato la prestazione del Napoli. Secondo Giordano la qualità migliore che il Napoli mostra al momento è l'ampiezza della rosa, estesa anche grazie ad un mercato di gennaio importante. Purtroppo però alcuni azzurri verranno sicuramente ceduti, in un calciomercato che molto probabilmente sarà quello decisivo per l'inizio del nuovo ciclo del Napoli, con nuovi giocatori e nuove motivazioni. Giuntoli si muove molto sul mercato, ed è probabile a questo punto in primis una cessione di Milik, oltre alla partenza quasi certa di José Callejon.

Le parole di Giordano

Giordano: “Il Napoli ha una panchina lunghissima. Vedo una squadra motivata”

"Il Napoli mi sembra una squadra motivata. In effetti i calciatori vogliono mettersi in mostra, e non scordiamoci che la panchina degli azzurri è importante. Gattuso ha inserito giocatori del calibro di Fabian, Lozano, Mertens, Ghoulam. Giocatori che sarebbero stati titolari altrove e che il Verona certamente non aveva. Juric infatti ha inserito Pazzini. I segnali che derivano dalla fase difensiva del Napoli fanno ben sperare, perché ho visto una squadra che sa soffrire e poi anche trovare il goal, quando gioca oltre la sua metà campo. Questa è una vittoria meritata. Il risultato fa sembrare tutto semplice, ma non è così".