Il fischietto triestino Piero Giacomelli rischierebbe una nuova sanzione dopo esser stato già squalificato per un mese e mezzo. Giacomelli dopo esser stato fermato dall'AIA per i rimborsi spesa gonfiati rischia una sospensione ancor più lunga.
serie a
Giacomelli e i rimborsi gonfiati: rischio di un’ulteriore squalifica per lui!
Ecco le accuse nei confronti dell'arbitro Giacomelli
Giacomelli rischia una nuova squalifica per i rimborsi spesa legati a Spal-Brescia
L'arbitro Piero Giacomelli, con all'attivo 5 presenze in questa stagione di Serie A, rischierebbe una nuova squalifica dopo quella di un mese e mezzo inflittagli a settembre. Il fischietto triestino è finito nei mirini della segretria della CAN e come riporta l'edizione odierna de ilCorriere dello Sport, per lui le speranze di farla franca sono ridotte all'osso. La partita incriminata questa volta è quella tra Spal e Brescia dello scorso 11 dicembre.
Giacomelli sarebbe dunque recidivo e la punizione inflittagli sarebbe sicuramente maggiore : "Sul tavolo del procuratore dell’Aiae su quello del presidente della Disciplinare, Carboni, c’è un fascicolo con un nome che è già stato coinvolto nella seconda tranche. Si tratta di Piero Giacomelli. L'arbitro è già condannato ad un mese e mezzo lo scorso settembre, tornato in campo, ma che avrebbe un compenso che non è sfuggito ai controlli, effettuati dalla segreteria della Can. Questa volta, il problema riguarderebbe una tratta del tragitto da Portogruaro a Ferrara. Giacomelli sarà ascoltato dal Procuratore Aia per declinare la sua versione. Ma con quel precedente, rischia una squalifica più lunga. E stavolta il contachilometri non c’è"
© RIPRODUZIONE RISERVATA