Genoa-Roma 1-3, è dominio giallorosso: Dzeko ed Under tornano al gol, Spinazzola MVP!

Genoa-Roma 1-3, è dominio giallorosso: Dzeko ed Under tornano al gol, Spinazzola MVP!

di Francesco Melluccio

Grandissima vittoria per la Roma, che vince 3-1 al Marassi spedendo il Genoa all’inferno. I giallorossi dominano tutta la partita, il gol dei rossoblù infatti è arrivato dopo una distrazione totale della difesa della squadra di Fonseca.


I GOL

Arriva subito il vantaggio della Roma con Cengiz Under: al 6′ il turco crossa verso Pellegrini che lascia passare il pallone che poi si infila alle spalle di Perin. I giallorossi trovano il 2-0 al 44′ grazie ad una bella azione di Spinazzola, che mette il pallone in mezzo e trova la deviazione di petto di Biraschi. Poco dopo, a qualche secondo dalla fine del primo tempo, Schone lancia lungo per Pandev che approfitta dell’uscita incerta di Lopez e mette alle spalle del portiere spagnolo.

Secondo tempo abbastanza equilibrato, chance e possesso totale dei giallorossi. Al 75′ arriva il tris con Dzeko, che approfitta di un errore di Perin prima e di Romero poi. Il bosniaco torna al gol dopo un mese esatto.


LA CLASSIFICA

La Roma si conferma al quarto posto in attesa del match dell’Atalanta di domani sera contro la SPAL; il Genoa invece resta al penultimo posto, anche in questo caso in attesa del monday night.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy