Guai in casa Lazio a causa del Covid-19. La situazione è diventata ormai davvero problematica: si rischia anche la penalizzazione in campionato. Date le polemiche degli ultimi giorni il presidente Lotito aveva deciso di sottoporre a nuovi test diagnostici i giocatori della Lazio che erano risultati prima positivi e poi negativi. Il caso ora però si infittisce: Immobile e Leiva secondo i test del Campus Biomedico sono ancora positivi al Covid-19.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
GdS – Lazio, esplode il caso. Immobile e Leiva positivi ma in campo a Torino: la situazione
Guai in casa Lazio a causa del Covid-19. La situazione è diventata ormai davvero problematica: si rischia anche la penalizzazione in campionato. Date le polemiche degli ultimi giorni il presidente Lotito aveva deciso di sottoporre a nuovi test...
Lazio, esplode il caso: Immobile positivo al Covid-19
Ora la Lazio è obbligata a riportare i casi di positività all'Asl di Roma. Tolto Luis Alberto, che ieri ha comunicato di essere tornato negativo, al momento i giocatori fermati sono quelli trovati positivi il 2 novembre da Synlab. Si tratta dunque di Immobile, Leiva e Strakosha, più Djavan Anderson e Lazzari. Ora il problema è comprendere cosa accadrà d'ora in poi, dato che Immobile e Leiva erano presenti a Torino contro i granata nella scorsa giornata (Immobile ha anche segnato su rigore al ridosso del 90').
© RIPRODUZIONE RISERVATA