Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Frosinone, Di Francesco: “Contro la Juve con due qualità messe in campo col Napoli”

Frosinone, Di Francesco: “Contro la Juve con due qualità messe in campo col Napoli” - immagine 1
Il tecnico del Frosinone ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza presentando la sfida alla Juve in campionato
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza presentando la sfida alla Juve in campionato.

Frosinone, Di Francesco sulla sfida alla Juve

—  

"Juve? Noi dobbiamo fare una grande partita e la stiamo preparando al meglio. Al di là di essere alla vigilia di Natale noi siamo concentratissimi e stiamo lavorando per domani. Mi auguro che domani il pubblico sia più grande di quanto sia stato fino adesso. Vedo grande entusiasmo ma non dobbiamo dimenticarci quello che ci ha contraddistinto finora, ovvero l'umiltà e la concretezza. Contro il Napoli giocavamo contro una difesa a due quindi abbiamo cambiato modulo per favorire le caratteristiche in uscita di Cheddira e Caso. Questa squadra è stata abituata a giocare a tre già in passato. Voglio che la mia squadra porti avanti i principi di gioco più che il modulo e fin quando ho la percezione che recepiscono le mie indicazioni continuo sempre a dare nuove soluzioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.