Il nuovo pallone da gioco sarà disponibile, a partire dal 14 giugno, su PUMA.com e presso selezionati retailer
I tifosi idolatrano i giocatori di calcio, li vedono come icone e modelli ispirazionali e per avvicinarsi a loro acquistano i loro scarpini, ne imitano le abilità, lo stile e le esultanze. Tuttavia, c'è una cosa che ancora manca per giocare come i migliori giocatori di Serie A: il pallone Orbita. Non è solo un pallone da calcio o un accessorio, è la chiave per migliorare il livello di gioco. In Italia, la missione di Orbita è trasformare in realtà i sogni di tutti coloro che vogliono essere giocatori professionisti come i loro idoli, condividendo la gioia di giocare, che è la pura essenza del calcio.
Serie A, la Lega presenta il nuovo pallone Puma Orbita 2023/24
—
Per presentare il nuovo pallone Orbita Serie A, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna “PLAY IT LIKE” che ha come protagonisti due campioni PUMA: Alessandro Bastoni e Olivier Giroud. La nuova campagna è pensata per chi davvero sogna in grande e vuole diventare l’icona del futuro seguendo le orme dei propri idoli, per passare da fanboy a futuri golden boy. Il nuovo pallone da gioco per la Serie A è ispirato al ricco heritage italiano nel motorsport che, proprio come il calcio, unisce persone di diverso status sociale e provenienza, accomunate dalla passione per la propria squadra. Per 90 minuti, l`amore per il gioco colma ogni gap, mette in contatto persone sconosciute e le differenze svaniscono. Il pallone PUMA Orbita Serie A è caratterizzato da grafiche audaci e impattanti che si traducono in una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella, per offrire un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone.