L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulle probabili decisioni di Gennaro Gattuso per Napoli-Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
serie a
Napoli-Sassuolo, dubbio Mertens per Gattuso: le ultime di formazione
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulle probabili decisioni di Gennaro Gattuso per Napoli-Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Il primo dubbio riguarda la porta: secondo...
"Il primo dubbio riguarda la porta: secondo l'accordo tra gentiluomini sottoscritto dopo la quarantena dovrebbe toccare a Ospina, ma il portiere colombiano è reduce da un affaticamento muscolare e ieri s'è limitato a lavorare esclusivamente in palestra. Se oggi non darà segnali di totale ripresa, insomma, sarà ancora Meret a guidare la linea a quattro, mentre a centrocampo è scontato il rientro di Zielinski dal primo minuto, con probabile turno di riposo concesso invece al gemello Fabian. L'altro dubbio più interessante, però, riguarda l'attacco: Rino potrebbe risparmiare ancora Mertens, nonostante abbia smaltito il colpo al gluteo rimediato con l'Udinese e a Parma sia andato anche in panchina, puntando dunque su Milik. La rifinitura, come consuetudine ormai, andrà in scena oggi al San Paolo".
Napoli-Sassuolo, si gioca domani alle 21.45
Kalidou Koulibaly oggi ha presentato così la sfida ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco un estratto dalla sua intervista (clicca qui per la versione integrale):
“All’andata il successo a Reggio Emilia ci ha dato la spinta per riprendere la strada migliore, domani ritroviamo il Sassuolo e per noi sarà un bel test. Loro hanno grande palleggio e sono una squadra tecnica. Dovremo essere bravi a togliere spazio ed essere soprattutto in fase offensiva più determinati. Vincere aiuta a vincere. Dobbiamo acquisire questa mentalità per ambire a grandi livelli. Ora c’è il Sassuolo e pensiamo a questa gara. Poi vedremo di proseguire bene partita per partita fino al Barcellona. Con il Sassuolo gara giusta per testarci in vista del Barcellona. Abbiamo le nostre chances e non dovremo sbagliare con i blaugrana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA