Daniel Fonseca, doppio ex di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di Tuttojuve.com. L'ex azzurro non è in grado di fare un pronostico per il big match della terza giornata di campionato. Queste le sue considerazioni: "Posso solo dire che sarà una partita avvincente. Le due squadre vantano dei grandissimi calciatori, è impossibile fare previsioni sull'esito finale. La Juventus ha una grande vocazione offensiva ma anche il Napoli arriverà a Torino convinto dei suoi mezzi. Oltretutto - prosegue l'ex centravanti uruguaiano - i ragazzi di Gattuso sono reduci da due risultati importanti. Credo tuttavia che l'assenza di Insigne si farà sentire, non sarà facile per il Napoli sostituire il suo capitano".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Fonseca esalta Osimhen: “E’ un tipo sfacciato, ma ha una dote che lo rende speciale”
Daniel Fonseca, doppio ex di Napoli e Juventus, vede gli azzurri in grado di reggere il confronto con i campioni d'Italia. La chiosa su Osimhen: "E' speciale"
Fonseca parla anche del neo tecnico juventino, Andrea Pirlo, prima di "azzardare" un paragone tra Osimhen e Ronaldo: "Non sono preoccupato dal nuovo compito di Andrea Pirlo. Farà bene. A prescindere dalla tipologia di gioco che vorrà imprimere, la squadra è di primissimo piano. Non me la sento di fare un pronostico sulla partita, è la classica sfida da tripla. Proprio come Ronaldo, che ha già fatto la storia, Osimhen promette di fare scintille. Mi dà la sensazione di un ragazzo sfacciato che vuole mettersi in mostra. Ha delle doti impressionanti", chiosa, "sono rimasto colpito dalla sua velocità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA