Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Fiorentina, quattro positivi al Covid-19: c’è anche un calciatore

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina and Nicolas Gonzalez during the Coppa Italia match between Fiorentina and Benevento at Artemio Franchi on December 15, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il sistema calcio, come tutto il mondo, è nuovamente minacciato dal Covid-19. Tantissimi calciatori infatti stanno risultando positivi al Coronavirus. A questi si aggiungono anche quattro appartenenti alla società viola. Fiorentina, quattro...

Claudia Vivenzio

Il sistema calcio, come tutto il mondo, è nuovamente minacciato dal Covid-19. Tantissimi calciatori infatti stanno risultando positivi al Coronavirus. A questi si aggiungono anche quattro appartenenti alla società viola.

Fiorentina, quattro positivi al Covid-19: il comunicato

 (Getty Images)

Il Covid-19 non risparmia nessuno e colpisce anche la Fiorentina. La società toscana infatti ha comunicato, tramite una nota ufficiale, la positività di ben quattro componenti del gruppo squadra - tra questi anche calciatore:

"Nell'ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest'oggisono stati riscontrati quattro casi di positività all'interno del gruppo squadra, di cui un calciatore. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento".