German Pezzella, difensore e capitano della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al Corriere Fiorentino, in cui ha parlato dell'emergenza Coronavirus e della possibile ripresa del campionato di Serie A.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Fiorentina, Pezzella: “Torneremo in campo solo quando sarà garantita la salute di tutti”
German Pezzella, difensore e capitano della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista al Corriere Fiorentino, in cui ha parlato dell’emergenza Coronavirus e della possibile ripresa del campionato di Serie A. LE PAROLE DI GERMAN...
LE PAROLE DI GERMAN PEZZELLA
"Queste sono decisioni molto importanti e sicuramente difficili da prendere. Spetta solo alle istituzioni del Governo e dello sport prenderle. L'unica certezza è che quando si tornerà in campo, dovrà essere garantita la salute di tutti, sia dei calciatori che dei tifosi".
HA AVUTO PAURA?
"All’inizio un po’ sì, credo sia normale avere un po’ di apprensione. Avevo soltanto un po’ di febbre e tosse ma visto che in squadra era già emerso qualche caso ho immaginato subito che potesse essere il coronavirus. Ho preso immediatamente tutte le precauzioni del caso, ma per fortuna i sintomi non sono stati troppo pesanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA