Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Vlahovic non rinnova: la Fiorentina pensa ad un ex Napoli per sostituirlo

Vlahovic non rinnova: la Fiorentina pensa ad un ex Napoli per sostituirlo

Dopo le dichiarazioni di Commisso sul rinnovo di Vlahovic, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la Fiorentina starebbe pensando ad Arkadiusz Milik per sostituire il serbo

Edoardo Riccio

Nella giornata di ieri Rocco Commisso ha diffuso preoccupazione all'interno della tifoseria viola. Il presidente statunitense, infatti, ha dichiarato che Dusan Vlahovic non rinnoverà il proprio contratto con la Fiorentina, in scadenza nel 2023. Per questo motivo, il club toscano, infatti, sta già pensando al sostituto del centravanti serbo: Arkadiusz Milik.

Vlahovic potrebbe salutare la Fiorentina: nel mirino c'è Milik

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la società viola si sta già adoperando per trovare il prossimo attaccante della squadra e l'ex Napoli sembra essere il profilo più adeguato. Anche Scamacca e il giovane Lucca sono sul taccuino del dirigente della Fiorentina. Il nome di Arek, però, è adatto ad infiammare una piazza come quella viola; la punta, dunque, potrebbe lasciare il Marsiglia ed approdare nuovamente in Italia, dopo l'esperienza al Napoli.