Nikola Milenkovic, centrale difensivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di RaiToscana per parlare della situazione difficile che sta vivendo l'Italia in questo momento, che ha inevitabilmente colpito anche il mondo del calcio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Fiorentina, Milenkovic: “Ho molta paura, spero che tutto si risolva presto”
Nikola Milenkovic, centrale difensivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Rai Toscana per parlare della situazione difficile che sta vivendo l’Italia in questo momento, che ha inevitabilmente colpito anche il mondo del calcio....
LE PAROLE DI NIKOLA MILENKOVIC
"Ho molta paura in questo momento, non tanto per me quanto per le persone che conosco. Per la mia famiglia ma in generale per tutte le persone perché tutto è successo veramente in modo troppo veloce. Speriamo che rispettando tutti le regole, si possa uscire presto da questa situazione".
L'ESPERIENZA FIORENTINA
"Firenze è meravigliosa, ha un pubblico fantastico che ti dà emozioni incredibili. La Fiorentina è una società con grandi ambizioni, oltre che con una storia importante. Non dimentichiamo che qui hanno giocato campioni del calibro di Antognoni, Rui Costa, Baggio e Batistuta. Per chiunque questo sarebbe più che sufficiente per venire a giocare alla Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA