Da pochi minuti è terminata Fiorentina-Juventus, semifinale d'andata di Coppa Italia, che ha visto la vittoria dei bianconeri per 0-1, nonostante una gara giocata alla grande da parte dei Viola. Sono gli uomini di Italiano ad avere le migliori occasioni, ma alla fine arriva la beffa. Serata difficile per Vlahovic, fischiato ad ogni tocco di palla, non è riuscito ad incidere.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Fiorentina-Juventus 0-1, la Viola domina ma decide un autogol di Venuti al 92′
Da pochi minuti è terminata Fiorentina-Juventus, semifinale d'andata di Coppa Italia, che ha visto la vittoria dei bianconeri per 0-1
Fiorentina-Juventus 0-1
I fischi per l'ex fresco di serata accolgono le due squadre. Sin da subito è la Fiorentina a lasciarsi preferire e diverse sono le occasioni con un Ikonè particolarmente ispirato. La partita però non si sblocca e col passare dei minuti la spinta offensiva Viola va esaurendosi. Nel finale dunque sale in cattedra la maggior caratura dei bianconeri, con Cuadrado particolarmente ispirato sulla destra. Proprio da una sua discesa nel finale causa l'autorete di Venuti che sposta la bilancia della qualificazione verso Torino ma ci sarà comunque da lottare nel match di ritorno il prossimo 20 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA