Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina-Juve, la Fiesole chiede il rinvio: “Vogliamo rispetto per i nostri cari”

Italiano
Il match è in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Franchi
Enrico Esposito

La Curva Fiesole, storico nucleo del tifo organizzato della Fiorentina, ha condiviso un duro comunicato attraverso i propri canali social in cui chiede il rinvio della gara prevista domenica al Franchi contro la Juve alla luce degli ultimi tragici eventi legati all'alluvione che ha colpito la Toscana.

Il duro comunicato della Curva Fiesole

—  

"Una parte della nostra città è completamente in ginocchio, case distrutte, vite infrante e mentre continua a piovere si pensa di far giocare la partita di domenica come se non fosse successo nulla. In maniera netta, decisa e categorica, la Curva Fiesole chiede che la partita sia rinviata, che le energie e le risorse siano dedicate esclusivamente alla nostra gente in difficoltà e non per far svolgere un evento sportivo. Pretendiamo rispetto per le vittime, per i familiari, per chi ha perso tutto in poche ore e si trova ancora abbandonato, senza luce e gas, circondato dall'acqua".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.