Questa mattina l'annuncio ufficiale è arrivato. Tra i calciatori positivi al tampone per il Coronavirus c'è anche Patrick Cutrone, calciatore della Fiorentina. Momenti concitati per tutto il mondo del calcio e per la Serie A. Il campionato è, infatti, ancora fermo almeno fino al 4 Aprile anche se questa data rischia di allungarsi ulteriormente. In campo, infatti, si potrebbe tornare agli inizi di Maggio. In tale frangente, il calciatore della viola ha diramato un messaggio a tutti coloro che lo seguono tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Fiorentina, Cutrone: “Sto bene e seguo il protocollo. Grazie per il vostro supporto”
Questa mattina l’annuncio ufficiale è arrivato. Tra i calciatori positivi al tampone per il Coronavirus c’è anche Patrick Cutrone, calciatore della Fiorentina. Momenti concitati per tutto il mondo del calcio e per la Serie A. Il...
Le parole
Patrick Cutrone ha parlato tramite il proprio profilo Instagram. Il calciatore ha voluto rassicurare tutti quelli che lo seguono circa il proprio stato di salute.
"Grazie a tutti voi per il supporto e i vostri messaggi d’affetto. Sto bene, in questo momento sono a casa e seguo il protocollo che mi hanno indicato. Mi raccomando seguite anche voi scrupolosamente le indicazioni che ogni giorno le Istituzioni ci danno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA