Nella giornata di ieri allo stadio Artemio Franchi di Firenze si sono affrontate Fiorentina e Inter. Il match si è concluso con la vittoria dei nerazzurri che nel recupero sono riusciti a segnare il goal vittoria portando il tabellino sul 3 a 4.
serie a
Fiorentina, caos per i comportamenti post partita: “Pretendiamo delle scuse da Zhang”
Fiorentina, caos per i comportamenti post partita: "Pretendiamo delle scuse da Zhang"
Nel post partita di Fiorentina-Inter il calcio si è fatto da parte lasciando spazio a insulti e violenza senza alcun limite. Inoltre, nelle ultime ore si era sviluppata un'ipotesi in cui veniva precisata una condotta violenta da parte del presidente della Viola, Rocco Commisso nel post partita negli spogliatoi. La notizia è stata smentita dal club tramite un comunicato. Di seguito quanto scritto:
"ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all'interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l'ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA