serie a

Fiorentina, Chiesa non convocato per il match con la Roma: le sue condizioni. La nota

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Federico Chiesa of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso note le ultime novità sulle condizioni di Federico Chiesa. Il calciatore, infatti, si è sottoposto ad accertamenti dopo il problema alla caviglia. Montella, quindi, non lo avrà a...

Armando Inneguale

La Fiorentina, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso note le ultime novità sulle condizioni di Federico Chiesa. Il calciatore, infatti, si è sottoposto ad accertamenti dopo il problema alla caviglia. Montella, quindi, non lo avrà a disposizione per il match con la Roma. Questo il comunicato della società viola.

IL REPORT DELLA FIORENTINA SU CHIESA

"Federico Chiesa non ci sarà contro la Roma. L’attaccante viola non rientra nei convocati di Montella e di seguito ecco il report della Fiorentina stessa per motivare la sua assenza.

Il calciatore Federico Chiesa è stato sottoposto ieri ad accertamenti diagnostici che hanno escluso problematiche capsulo-ligamentose. L’atleta non ha potuto essere comunque convocato per la gara di domani a causa del persistere della sintomatologia dolorosa a carico della caviglia destra, dovuta all’infortunio rimediato nella gara di campionato contro l’Inter".