Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina, Barone: “In dubbio il futuro di Ribery, stiamo cercando la soluzione migliore”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Firenzeviola.it per parlare di diversi argomenti che riguardano la società viola. Su tutti il futuro della squadra, che dipende da questo finale di stagione, in cui...

Francesco Melluccio

JoeBarone, Direttore Generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Firenzeviola.it per parlare di diversi argomenti che riguardano la società viola. Su tutti il futuro della squadra, che dipende da questo finale di stagione, in cui la salvezza è ancora in dubbio. Importanti anche le dichiarazioni del DG sul futuro di FranckRibery, il francese infatti è stato molto traumatizzato dal furto in casa subito la scorsa settimana.

LE PAROLE DI JOE BARONE

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Queste le parole del direttore generale della Fiorentina JoeBarone: "Siamo venuti a Lecce per una partita molto importante, come ha detto anche Pradè. Siamo sereni. Il gruppo è molto compatto e unito: dobbiamo pensare solo a fare la nostra gara. I ragazzi capiscono il momento importante della stagione e sono consapevoli della loro qualità. Non pensiamo alla salvezza ma a noi e a quello che deve fare il gruppo. La verità la dice il campo e i risultati che facciamo. Sono convinto che il nostro gruppo possa controllare il risultato.

Ribery? Voglio precisare: è un grande professionista e soprattutto un uomo vero. Ha la forza di reagire e noi gli siamo vicini, così come con gli altri del nostro gruppo. Ora pensi a giocare e alla serenità della sua bellissima famiglia. Insieme stiamo cercando a Firenze la soluzione migliore per la tranquillità di lui e dei suoi cari. Ma restiamo concentrati sulla partita.

Non bisogna destabilizzare l'ambiente. Tutte queste parole su Chiesa non sono utili. Lui viene da un periodo di grande pressione e non vede l'ora di far vedere il suo valore e dare il suo contributo. La reazione dopo il grande assist contro il Verona dimostra che aveva dentro voglia di fare bene. Oggi ha di nuovo la sua occasione. Ma i temi di mercato ad oggi sono inutili. La sola immagine che dobbiamo ricordare è l'abbraccio con il mister dopo il gol".