Come riferisce SKY, è da poco terminato il vertice tra la Lega Serie A, la FIGC e la Commissione dei medici. Si è discusso della ripartenza del campionato di calcio, dopo la proposta da parte dei club di ripartire il prossimo 13 giugno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
SKY – Summit Lega Serie A, FIGC e medici terminato: si attende la nota. Gravina parla con Spadafora
Come riferisce SKY, è da poco terminato il vertice tra la Lega Serie A, la FIGC e la Commissione dei medici. Si è discusso della ripartenza del campionato di calcio, dopo la proposta da parte dei club di ripartire il prossimo 13 giugno. Oggetto...
Oggetto del giorno è stato il protocollo. In assenza delle sufficienti misure di sicurezza, infatti, non sarebbe possibile ricominciare. Tuttavia, c'è d rivedere innanzitutto quello che riguarda gli allenamenti. Tre punti sono da perfezionare.
La revisione del protocollo
In particolare modo, si dovrà chiarire cosa fare in caso di un calciatore positivo da mandare in quarantena, si dovrà decidere in merito al ritiro della squadra prima di riprendere e la responsabilità da affidare al medico sociale. Questo pomeriggio, Gravina della FIGC, e il Ministro Spadafora torneranno a discuterne. Si attende una nota della Lega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA