Visto anche il pressing della Uefa, l'obiettivo della FIGC è terminare questa stagione. Portare a termine le gare che mancano, assegnare lo Scudetto e definire le retrocessione. Il tutto ad una condizione ovvero la tutela della salute degli addetti ai lavori. Per tale motivo il comitato tecnico scientifico della protezione civile ha redatto un protocollo con le linee guida. Alcuni punti sono stati messi in crisi, però, dalle stesse società ed adesso si corre ai ripari. Intanto il presidente della FIGC, Gabriele Gravina decide di appellarsi a Giuseppe Conte.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Gravina a lavoro per la ripresa: nelle prossime ore l’incontro con Giuseppe Conte
Visto anche il pressing della Uefa, l’obiettivo della FIGC è terminare questa stagione. Portare a termine le gare che mancano, assegnare lo Scudetto e definire le retrocessione. Il tutto ad una condizione ovvero la tutela della salute degli...
Gravina incontra Giuseppe Conte
Il Cts, viste le richieste delle squadre di Serie A, si è impegnato ad apportare alcune modifiche. Il nuovo protocollo sarà, poi, consegnato nelle mani del Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e poi in quelle del Ministro per la salute pubblica, Speranza. Solo in quel momento arriverà la decisione. Secondo quanto riferisce, però, l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente della Figc, Gabriele Gravina potrebbe trovare una nuova strada per dare la sua personale accelerata alla trattativa. Il numero uno del calcio italiano ha richiesto un incontro direttamente con il premier Giuseppe Conte. Un incontro, con la presenza anche di Dal Pino, già nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA