Fifa | Una dei problemi che questo stop creerà è sicuramente legato al calciomercato. Se il campionato dovesse ripartire a luglio e, cosa non impossibile, continuare fino ad agosto, la sessione estiva di mercato sarebbe compromessa. Questa emergenza sta costringendo i vertici del calcio internazionale a riformulare i vari regolamenti in corso. E quindi anche il calciomercato rischia di subire delle modifiche. Come confermato da James Kitching, direttore del regolamento calcistico, all'emittente tedesca ARD 'Sportschau'.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
FIFA, pronta una rivoluzione per il calciomercato: si pensa ad una terza finestra
Fifa | Una dei problemi che questo stop creerà è sicuramente legato al calciomercato. Se il campionato dovesse ripartire a luglio e, cosa non impossibile, continuare fino ad agosto, la sessione estiva di mercato sarebbe compromessa. Questa...
FIFA: Idea terza finestra di mercato
"Si potrebbe pensare all'apertura di una terza finestra di mercato - riferisce Kitching - cercando la massima flessibilità nell'adattarsi ai calendari europei. Questi potrebbero essere riprogrammati se l'attuale interruzione dovesse durare più a lungo del previsto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA