Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per le ultime sulla ripresa della Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
serie a
Empoli, Corsi: “Ricci ci darà soddisfazioni. Napoli? L’agente riceve tante telefonate”
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per le ultime sulla ripresa della Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Noi siamo soddisfatti, siamo in...
"Noi siamo soddisfatti, siamo in grado di rispettare il protocollo. Campionati riusciranno ad andare fino in fondo? Un piano B dev'esserci, è una cosa logica. Dalle altre parti son già ripartiti, forse hanno un'altra efficienza e un'altra cultura, un altro rapporto rispetto a questa realtà così contagiosa alla quale noi ci siamo contrapposti per primi ma impreparati. Siccome potrebbero esserci episodi di ritorno e una nuova ondata bisognerà farsi trovare pronti, le aziende non si possono chiudere perché altrimenti ci saranno flagelli dal punto di vista economico e sociale. Quelli a cui non piace il calcio lo vedono come il fumo negli occhi ma dal calcio arrivano energie e sostentamento per gli altri sport e non solo".
Empoli, Corsi: "Ricci-Napoli? L'agente riceve tante chiamate"
"Ricci ha fatto qualche ingresso ed è stato decisivo, poi è diventato anche titolare. Penso che abbiamo trovato un giocatore davvero importante che ci toglierà farà togliere delle soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, già da dicembre avevo la sensazione certa che sarebbe diventato speciale. Interesse del Napoli? Ricci è un ragazzo serio ed equilibrato, ma ha poco più di 18 anni. Il procuratore sta ricevendo svariate telefonate, anche dall'estero.
C'è una squadra straniera importante che fa la Champions League che ha messo gli occhi su di lui. Ora mi guardo attorno: Bennacer sta facendo bene ed è nel mirino del PSG, Di Lorenzo è inamovibile nel Napoli, Caputo dopo Immobile è l'italiano che ha fatto più gol, Traoré è un giovane che se lo vendono raddoppiano... sono partiti tutti da Empoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA