Non c'è pace per Dybala e la sua compagna Oriana Sabatini. La fidanzata del calciatore della Juventus, infatti, ha condiviso delle storie attraverso il proprio profilo Instagram, confermando che è ancora positiva al coronavirus, nonostante uno degli ultimi tamponi avesse dato effetto negativo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Coronavirus, per Dybala non c’è pace. La fidanzata: “Prima tampone negativo, ma ora sono di nuovo positiva”
Non c’è pace per Dybala e la sua compagna Oriana Sabatini. La fidanzata del calciatore della Juventus, infatti, ha condiviso delle storie attraverso il proprio profilo Instagram, confermando che è ancora positiva al coronavirus, nonostante...
Di seguito alcune delle sue dichiarazioni in merito: "Molte persone me lo stanno chiedo. Il 21 marzo a me e al mio ragazzo hanno fatto un test per vedere se fossimo positivi al coronavirus e lo eravamo. Dopo un paio di giorni me ne hanno fatto un altro negativo e poi successivamente un altro tampone che è risultato positivo. Quindi, sono ancora positiva. La questione è che questo conferma quanto poco sappiamo del virus, siccome già sarebbero passati i quindici giorni se mi avesse infettato il mio ragazzo. Comunque stiamo bene, quasi non abbiamo sintomi. Ci sentiamo bene, ma restate a casa e tenete presente che forse 15 giorni non bastano."
© RIPRODUZIONE RISERVATA