serie a

Dalla Spagna – Dybala-Roma, decisiva la chiamata di Mou: poi uno sguardo al futuro

Dybala roma
Le parole del calciatore argentino al quotidiano spagnolo Marca

Giovanni Pietropaolo

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca riferendosi al rapporto con il suo allenatore José Mourinho. Queste le sue parole.

Dybala: "Sono attratto da Mourinho, è un vincitore. Sul futuro..."

—  

Di seguito un'estratto delle dichiarazioni di Paulo Dybala al quotidiano spagnolo Marca: "Mou ed io abbiamo una buona comunicazione per confrontarci, pensare, parlare con l'altro, per sapere cosa ne pensa. Che un allenatore così, che ha avuto tanti giocatori importanti e abbia vinto tanto, dica questo di me mi fa piacere. Mou ci aiuta molto perché facilita le nostre partite. Prima di arrivare avevo già parlato al telefono con José. Mi è piaciuto il suo modo di comunicare e il suo modo di essere, per come affronta ogni allenamento e ogni partita. Quella chiamata mi convinse a venire alla Roma. Ho avuto l'opportunità di giocare con i migliori al mondo e ora ho la possibilità di stare con uno dei migliori allenatori. Ne sono stato attratto, è un vincitore".

Sul futuro:"Sicuramente se ne parlerà dopo. Il mio futuro è qui, nel portare la Roma al top e penso che possiamo farcela. Cosa succederà in futuro... non lo so, perché la cosa più importante adesso sono le partite".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!