L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca riferendosi al rapporto con il suo allenatore José Mourinho. Queste le sue parole.
serie a
Dalla Spagna – Dybala-Roma, decisiva la chiamata di Mou: poi uno sguardo al futuro
Dybala: "Sono attratto da Mourinho, è un vincitore. Sul futuro..."
—Di seguito un'estratto delle dichiarazioni di Paulo Dybala al quotidiano spagnolo Marca: "Mou ed io abbiamo una buona comunicazione per confrontarci, pensare, parlare con l'altro, per sapere cosa ne pensa. Che un allenatore così, che ha avuto tanti giocatori importanti e abbia vinto tanto, dica questo di me mi fa piacere. Mou ci aiuta molto perché facilita le nostre partite. Prima di arrivare avevo già parlato al telefono con José. Mi è piaciuto il suo modo di comunicare e il suo modo di essere, per come affronta ogni allenamento e ogni partita. Quella chiamata mi convinse a venire alla Roma. Ho avuto l'opportunità di giocare con i migliori al mondo e ora ho la possibilità di stare con uno dei migliori allenatori. Ne sono stato attratto, è un vincitore".
Sul futuro:"Sicuramente se ne parlerà dopo. Il mio futuro è qui, nel portare la Roma al top e penso che possiamo farcela. Cosa succederà in futuro... non lo so, perché la cosa più importante adesso sono le partite".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA