Domenica c’è il Sassuolo: neroverdi unico club di A senza impegni questa settimana

Domenica ci sarà Napoli-Sassuolo, gara valida per la sesta giornata del campionato di serie A. Emerge una curiosità che riguarda i neroverdi di De Zerbi

di Tony Sarnataro
Sassuolo

Domenica ci sarà Napoli-Sassuolo, gara valida per la sesta giornata del campionato di serie A. Emerge una curiosità che riguarda i neroverdi di De Zerbi.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Sassuolo, unico club di A senza impegni in questa settimana

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

La curiosità che balza agli occhi è che in questa settimana il club emiliano è l’unico a non avere impegni infrasettimanali derivanti dalle Coppe. Infatti, se le 7 big sono tutte impegnate tra Champions ed Europa League (come il Napoli), le altre 12 squadre di massima serie hanno fatto il loro debutto nel terzo turno di Coppa Italia. Ne resta una sola fuori da questi impegni, ed è proprio il Sassuolo, arrivato ottavo lo scorso campionato e quindi già ammesso agli ottavi di finale della competizione nazionale ma fuori dalle coppe europee. Un vantaggio in vista del Napoli? Lo scopriremo questa domenica, circostanza sfavorevole affrontare l’unica squadra senza 90′ nelle gambe infrasettimanali.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy