Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Disavventura per la moglie di Lautaro Martinez: rubati mille euro nel suo ristorante

Disavventura per la moglie di Lautaro Martinez: rubati mille euro nel suo ristorante - immagine 1
La consorte dell'attaccante dell'Inter ha subito un furto nel proprio ristorante nella notte tra domenica e lunedì quando è stato scoperto dai dipendenti
Sara Ghezzi

Lautaro Martinez è tra i grandi protagonisti dell'inizio di stagione straordinario dell'Inter. Ma il capitano neroazzurro e sua moglie Augustina Gandolfo sono stati vittime di un furto. Infatti, stando a quanto riporta Gazzetta.it, quattro malviventi si sono introdotti nel ristorante di lady Martinez portando via mille euro. Il furto sarebbe avvenuto nella notte tra domenica e lunedì quando la mattini i dipendenti si sono accorti dell'accaduto. Secondo le prime ricostruzioni riportate dalla versione online del quotidiano, i ladri avrebbero forzato l'entrata secondaria, le immagini delle telecamere sono sotto la visione della Polizia che ha visto quattro uomini incappucciati introdursi nel ristorante.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.