Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Di Marzio: “Per Mertens questo è l’ultimo contratto importante, dovrebbe firmare”

Dries Mertens esulta contro il Barcellona  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live“. Di Marzio ha parlato del possibile rinnovo di Dries Mertens, sottolineando l’importanza di...

Francesco Melluccio

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di RadioMarte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live". Di Marzio ha parlato del possibile rinnovo di DriesMertens, sottolineando l'importanza di questa firma sia per il Napoli sia per il calciatore.

GIANNI DI MARZIO SUL RINNOVO DI MERTENS

Dries Mertens esulta contro il Barcellona  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Questi i motivi, secondo Di Marzio, per cui Dries Mertens dovrebbe firmare il rinnovo con il Napoli: "Sicuramente per Mertens l’amore per Napoli è importante, ma questo è anche l’ultimo contratto importante della sua carriera. Per me è fondamentale, è un bomber di livello e proverei a chiudere questa telenovela. Deve assolutamente firmare il rinnovo e restare“.

IL MIGLIOR DIFENSORE DEL DECENNIO '80-'90

L'ex tecnico azzurro, inoltre, ha detto chi, secondo lui, è stato il miglior difensore del Napoli del decennio vincente 1980-90. Queste le sue parole: "Bruscolotti ha già vinto, quindi probabilmente direi Ciro Ferrara considerando la carriera. Lo dico con tutto il rispetto per Krol, ma sono per i napoletani".

LA PARENTESI SUL MILAN

L'ex tecnico azzurro ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, in questo caso non sul Napoli ma sul Milan. Queste le sue parole: "Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Rangnick, per me ha già firmato con i rossoneri. Mi sembra un personaggio scomodo il tedesco. Lo dimostra il suo curriculum. E’ un allenatore bravo, ma un tipo di tecnico che non siamo abituati ad avere in Italia. Non so se riuscirà ad adattarsi nel nostro Paese. Io sono dalla parte di Maldini".