Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Summit tra De Laurentiis e Agnelli: dal caso Juve-Napoli ai diritti tv. I dettagli

(Getty Images)

Amici e nemici: Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli. Ultimamente molto più “nemici” che non complici visto l’episodio di Juventus-Napoli, del 3-0 a tavolino e dei tre ricorsi successivi. Alla fine però i due restano in...

Claudia Vivenzio

Amici e nemici: Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli. Ultimamente molto più "nemici" che non complici visto l'episodio di Juventus-Napoli, del 3-0 a tavolino e dei tre ricorsi successivi. Alla fine però i due restano in ottimi rapporti - come spesso dichiarato pubblicamente - e stando a tuttomercatoweb.com in queste ore ci sarà un summit. Un incontro per parlare della partita da rigiocare ma anche di tanto altro.

Summit tra De Laurentiis e Agnelli: dal caso Juve-Napoli ai diritti tv

(Getty Images)

Tanto da dirsi, tanto da chiarire, tanto di cui discutere. In queste ore infatti De Laurentiis e Agnelli si incontreranno a Firenze per un summit. Gli argomenti da affrontare? Tante. Innanzitutto la questione di Juventus-Napoli che, vista la sentenza del CONI, dovrà essere rigiocata. I due si accorderanno su una possibile data. Inoltre ci sarà anche un confronto sul protocollo attualmente vigente in Serie A.

Poi si parlerà anche dei diritti televisivi, tema molto caro ad entrambi gli imprenditori. Infine ci potrebbe essere anche un po' di tempo per parlare di calciomercato ma difficilmente si smuoverà qualcosa su questo punto. I giocatori di ambo le squadre infatti hanno le idee chiare, sia in entrata che in uscita.