serie a

DAZN, arriva The Square

DAZN, arriva The Square

Tra i nuovi volti, tutta la competenza di Massimo Ambrosini, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini, Riccardo Montolivo e il campione del mondo 2006, Andrea Barzagli.

Salvatore Troise

Si chiamerà “The Square”, il nuovo spazio DAZN multifunzionale e dinamico in cui prenderà vita il racconto del calcio del fine settimana, con approfondimenti e contenuti on demand. Portare il tifoso al centro dell’azione: ecco il principale obiettivo di DAZN.

Tra i nuovi volti, tutta la competenza di Massimo Ambrosini, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini, Riccardo Montolivo e il campione del mondo 2006, Andrea Barzagli. In campo anche la squadra collaudata di telecronisti, giornalisti e commentatori, di cui fanno parte anche Pierluigi Pardo, Diletta Leotta, Francesco Guidolin, Federico Balzaretti, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Simone Tiribocchi, Stefan Schwoch, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Alessandro Budel, Marco Russo, Tommaso Turci, Davide Bernardi, Gabriele Giustiniani, Edoardo Testoni, Alessandro Iori, Dario Mastroianni e Federica Zille. E alla conduzione su DAZN arrivano Marco Cattaneo e Giorgia Rossi, che porteranno tutta la loro passione e vitalità nella nuova squadra.