Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

D’Amico: “I familiari di Cristiano Ronaldo non dovrebbero intromettersi”

D’Amico: “I familiari di Cristiano Ronaldo non dovrebbero intromettersi”

Ilaria D’Amico, giornalista Sky e compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, è intervenuta ai microfoni di Radio1 per commentare le parole della sorella di CR7 Elma Aveiro. La portoghese, infatti, si era lamentata su instagram...

Francesco Melluccio

Ilaria D'Amico, giornalista Sky e compagna del portiere della JuventusGianluigiBuffon, è intervenuta ai microfoni di Radio1 per commentare le parole della sorella di CR7ElmaAveiro. La portoghese, infatti, si era lamentata su instagram della prestazione dei compagni di Ronaldo, difendendo il fratello dalle critiche. Secondo la D'Amico questo comportamento è stato sbagliato, ribadendo il concetto "la famiglia fuori dal lavoro".

LE PAROLE DI ILARIA D'AMICO

D’Amico: “I familiari di Cristiano Ronaldo non dovrebbero intromettersi”

Queste le parole della conduttrice Sky IlariaD'Amico: "Io appartengo al pensiero della vecchia scuola: i familiari, i fratelli e le moglie non devono usare i social, perché poi spesso mariti e fratelli non lo apprezzano. Se fossi un giocatore di calcio vorrei esprimere il mio pensiero, ma non è che amerei tanto che Gigi o mia madre scrivessero al mio posto. I familiari non devono diventare commentatori e non devono intromettersi nella vita lavorativa".

LE PAROLE DI ELMA AVEIRO , SORELLA DI CR7

La sorella di Cristiano RonaldoElma Aveiro, sul proprio profilo Instagram ha criticato indirettamente Sarri per la sconfitta in Coppa Italia. Di seguito le sue dichiarazioni: “Cos’altro puoi fare…Questo è tutto ed è per questo che il mio tesoro da solo non fa miracoli … Non riesco a capire come giocare in questo modo, comunque … testa in alto, di più non puoi fare mio Re”.