Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Dal Pino: “Serie A verso la permanenza a venti squadre. DAZN sta migliorando”

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il presidente della Lega serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Rai su alcuni temi attuali del calcio italiano

Tony Sarnataro

 Il presidente della Lega serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Rai su alcuni temi attuali del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Dal Pino

 Getty

"Le piccole sono importantissime all'interno del sistema calcio e della competizione. Il numero di squadre resterà invariato, il campionato resterà a 20 squadre. La Figc ha deciso di lasciare a noi la decisione finale, e la serie A ha deciso di andare avanti con questo numero di squadre. Comunque ne stiamo parlando, tutto è possibile ma la bilancia pende verso la permanenza della A a 20. DAZN? Da quanto ha acquisito i diritti si sono fatte tutte le verifiche del caso. Si tratta di una realtà giovane. Ho da sempre detto che era inaccettabile vedere tutti questi problemi. Nelle ultime settimane le cose sembrano stare migliorando e speriamo si continui su questa strada".