Il protocollo stilato dal Cts (comitato tecnico scientifico) ha causato alcuni malumori in Serie A. Numerose le squadre che hanno messo in dubbio alcune linee guida in particolare quelle decise dal cts in merito al ritiro obbligatorio. Una condizione non semplice da rispettare da diverse squadre con evidenti problemi di organizzazione. Tra queste figura anche il Napoli in ritardo sulla tabella di marcia per alcune difficoltà relative all'albergo adiacente il centro sportivo di Castel Volturno.
serie a
KKN – Cts a lavoro per modificare il protocollo: verso l’esclusione del ritiro obbligatorio
Il protocollo stilato dal Cts (comitato tecnico scientifico) ha causato alcuni malumori in Serie A. Numerose le squadre che hanno messo in dubbio alcune linee guida in particolare quelle decise dal cts in merito al ritiro obbligatorio. Una...
Cts a lavoro sul ritiro obbligatorio
La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato che proprio la dirigenza del comitato tecnico scientifico sarebbe già a lavoro. I medici vogliono evitare una frattura con la dirigenza del calcio italiano che, a sua volta, sembrerebbe essere decisa ad evitare scontri con i club di Serie A. Per questo le parti sono a lavoro per trovare una nuova, ma soprattutto funzionale, soluzione. A questo punto potrebbe essere eliminata la clausola circa il ritiro obbligatorio per le squadre presso i rispettivi centri sportivi. Di seguito il tweet diramato dalla radio ufficiale della società partenopea.
"Tutti al lavoro per la possibile modifica del protocollo. Si va verso ritiro non più obbligatorio con conferma allenamenti di gruppo da lunedì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA