Crotone, tutti gli indisponibili per il match col Napoli: il comunicato

di Claudia Vivenzio

Il Crotone si allena in vista del match che si giocherà domenica alle 18.00 contro il Napoli. La squadra di Stroppa però dovrà far fronte a qualche assenza di troppo come informa il report dell’allenamento del club calabrese sul sito ufficiale.

Crotone, oggi la ripresa degli allenamenti

TURIN, ITALY – NOVEMBER 08: FC Crotone head coach Giovanni Stroppa looks on during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Di seguito il report dell’allenamento del Crotone in vista del match contro il Napoli:

Dopo un giorno di riposo, quest’oggi il Crotone è tornato in campo in vista del match interno di domenica (ore 18:00) contro il Napoli. I rossoblù si sono ritrovati nel pomeriggio al centro sportivo per la prima seduta della settimana tra attivazione, lavoro atletico, possesso e una partitella a campo ridotto

Tutti gli indisponibili per il match col Napoli

CROTONE, ITALY – OCTOBER 31: Junior Messias of Crotone controls the ball during the Serie A match between FC Crotone and Atalanta BC at Stadio Comunale Ezio Scida on October 31, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Crotone ha fatto il punto della situazione degli infortuni tramite il report dell’allenamento: Djidji ha sostenuto la seduta col gruppo, non hanno invece preso parte alla sessione Magallan, Marrone e Messias che hanno svolto lavoro differenziato a causa di affaticamenti rimediati domenica”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy