Oggi alle 15 è in programma la sfida tra il Crotone e la Lazio. Per ora la gara confermata, ma il rischio del rinvio è concreto perché la Protezione civile regionale parla di allerta rossa. Il direttore sportivo del club calabrese Ursino ha affermato la situazione relativa al maltempo: "Non ho avuto ancora indicazioni, ma da quello che sappiamo la partita si fa". Ma se ne saprà di più intorno alle 10,30 quando in prefettura si terrà una riunione tecnica operativa.
serie a
Crotone-Lazio a rischio rinvio, piogge torrenziali e allagamenti nella città calabrese
Oggi alle 15 è in programma la sfida tra il Crotone e la Lazio. Per ora la gara confermata, ma il rischio del rinvio è concreto perché la Protezione civile regionale parla di allerta rossa. Il direttore sportivo del club calabrese Ursino ha...
Crotone-Lazio a rischio rinvio
Situazione complicatissima a Crotone a causa delle forti precipitazioni di questa notte. La città è per metà sotto un metro d’acqua così come anche altri centri della provincia. Tra le sette e le otto del mattino sono caduti quasi 200 millimetri d'acqua che sono andati ad ingrossare tutti i corsi d'acqua già al limite dello straripamento per la pioggia che era caduta altrettanto abbondante nella notte. E le piogge torrenziali stanno creando notevoli disagi. Il Comune invita la cittadinanza a restare a casa per ragioni e di sicurezza e per non ostacolare il lavoro delle squadre di soccorso. Al momento non si registrano feriti. Ma la situazione è destinata a peggiorare. Lo riporta l'edizione online della Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA