serie a

Adinolfi: “Se ad aprile non si fanno sciocchezze, a maggio la Serie A può ripartire”

Israele

Mario Adinolfi, leader del popolo della famiglia, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera delle ripresa della Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni. Adinolfi: “Se ad aprile non si fanno sciocchezze, a maggio la Serie A può...

Mattia Di Gennaro

Mario Adinolfi, leader del popolo della famiglia, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera delle ripresa della Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

Adinolfi: "Se ad aprile non si fanno sciocchezze, a maggio la Serie A può ripartire"

Israele

"Sarà molto difficile ripartire, ma se siamo bravi ad aprile e non facciamo sciocchezze ce la possiamo fare. Avrei preferito che il governo avesse prolungato la chiusura fino al 3 maggio. Se per quella data saremo a contagio zero, in quel quadro del genere potremmo immaginare una ripartenza. Il calcio può essere un sollievo importante per la comunità, ma va riaperto in completa sicurezza, a porte chiuse ovviamente. Sarebbe bello veder concludere il campionato, sicuramente apprezzeremo molto un’estate che potrebbe offrirci il finale di Serie A e la Champions League. Non bisogna avere fretta, purtroppo gli italiani tendono ad averla. Dobbiamo essere pazienti".