Coppa Italia – Udinese-Bologna 4-0, prova generale friulana in vista del Napoli. Avanti anche la SPAL

Coppa Italia – Udinese-Bologna 4-0, prova generale friulana in vista del Napoli. Avanti anche la SPAL

Termina 4-0 Udinese-Bologna, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, con i friulani che si preparano così alla sfida con il Napoli di sabato

di Tony Sarnataro

Termina 4-0 Udinese-Bologna, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, con i friulani che si preparano così alla sfida con il Napoli di sabato.

AGLI OTTAVI

A dir la verità c’è stato poco da provare in vista del Napoli per Gotti, tecnico interim dei friulani, visto l’ampio turnover e l’assenza totale o quasi di titolari nell’undici schierato questa sera. Non è da meno il Bologna. Il poker è servito con le reti di Barak, De Maio, Mandragora e Lasagna (questi ultimi due gli unici titolari ad essere scesi in campo dal 1′). Rissa nel finale. Agli ottavi ci sarà la Juventus. Nel pomeriggio, dopo la vittoria del Perugia sul Sassuolo da cui è uscita l’avversaria del Napoli, da registrare la vittoria per 5-1 della SPAL sul Lecce con le reti di Igor, Paloschi, Murgia, Cionek e Floccari. Inutile la rete salentina di Imbula. Adesso il Milan nel prossimo turno. Sotto i risultati completi di questo quarto turno, tra parentesi l’avversaria degli ottavi. In maiuscolo le qualificate:

I RISULTATI

CREMONESE-Empoli 1-0 (Lazio)
GENOA-Ascoli 3-2 (Torino)
FIORENTINA-Cittadella 2-0 (Atalanta)
Sassuolo-PERUGIA 1-2 (Napoli)
SPAL-Lecce 5-1 (Milan)
UDINESE-Bologna 4-0 (Juventus)
Parma-Frosinone domani ore 18 (Roma)
Cagliari-Sampdoria domani ore 21 (Inter)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy