Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Condò: “Atalanta-Napoli il meglio della Serie A al momento. Azzurri in salute”

Condò: “Atalanta-Napoli il meglio della Serie A al momento. Azzurri in salute”

Paolo Condò, giornalista Sky, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la gara di questa sera tra Atalanta e Napoli, secondo il giornalista la migliore partita in termini di spettacolo che la Serie A potesse offrire in questo...

Mattia Fele

Paolo Condò, giornalista Sky, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la gara di questa sera tra Atalanta e Napoli, secondo il giornalista la migliore partita in termini di spettacolo che la Serie A potesse offrire in questo momento. Sarà una gara complessa tra due squadre molto in forma e con un'identità ben definita. L'Atalanta è una vera e propria macchina da goal mentre il Napoli di Gattuso sta pian piano nascendo. Condò si è anche soffermato sulle possibilità delle due squadre in Champions, auspicandosi che questo di stasera non sarà l'ultimo scontro tra nerazzurri e partenopei.

Le parole di Condò

Condò: “Atalanta-Napoli il meglio della Serie A al momento. Azzurri in salute”

"Atalanta-Napoli è il massimo a cui possiamo aspirare in questo momento in campionato, sarà un grande spettacolo. Il Napoli ha vinto a Verona e si sa che non è semplice. Vincere a Verona non è una passeggiata e l'ha dimostrato anche ieri sera la squadra di Juric, invece il Napoli ha vinto e controllato la partita. Questo dimostra che quella di Gattuso è una squadra in salute. Il trionfo in Coppa Italia ha cambiato l'inerzia della stagione. L'aspetto più divertente di Atalanta-Napoli è che potrebbe essere non l'ultimo Atalanta-Napoli della stagione, visto che potrebbero ancora incontrarsi in Champions League".