L'ex calciatore Francesco Colonnese ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
serie a
Colonnese: “L’Inter non può fallire, ma un Napoli così forte era impronosticabile”
L'ex calciatore Francesco Colonnese ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano
Le parole di Colonnese
"Inter-Napoli sarà una gara fondamentale per i nerazzurri. Lo sa Inzaghi e lo sanno i calciatori: giocare in casa contro una concorrente che è avanti in classifica è fondamentale, soprattutto vincere. Perché altrimenti ti metti nei guai. Il Napoli è molto forte, ma gare così vanno vinte. Inoltre l'Inter quest'anno non ha fatto bene negli scontri diretti. Di sicuro non ci si aspettava un Napoli così forte, ha fatto meglio anche del Milan. Inzaghi è alla prima esperienza lontano da Roma, non è facile allenare a Milano. Deve ancora migliorare qualcosa, deve dimostrare di essere il numero uno ma c'è da dire che dopo i grandissimi negli ultimi anni è quello che ha vinto di più. Era il migliore dopo l'addio di Conte. Poi c'è da dire che la squadra non è la stessa dopo gli addii di Lukaku e Hakimi, insomma non era facile. Ora è una squadra diversa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA