Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Da Salerno: “Colantuono proverà a fare lo scherzetto di Halloween a Spalletti”

Stefano Colantuono (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole di  Luca Esposito, direttore di Tuttosalernitana

Giovanni Montuori

A “1 Football Club”, programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Esposito, direttore di tuttosalernitana.com, network TuttoMercatoWeb, che ha parlato della sfida tra la squadra di Colantuono e quella di Spalletti.

Esposito sulla sfida tra la Salernitana e il Napoli di Spalletti

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole di Esposito:

Colantuono proverà a fare uno scherzetto alla banda di Spalletti nel weekend di Halloween, dopo la grande vittoria in trasferta contro il Venezia che ha dato nuova linfa ai granata. Mi auguro sia una gara serena dal punto di vista ambientale: nonostante la trasferta sia stata vietata ai tifosi partenopei, sicuramente qualcuno si intrufolerà. 

Sugli spalti, invece, i granata potranno contare sul supporto di circa sedicimila spettatori. Non credo, però, sia una gara talmente a rischio da dover vietare lo spettacolo ai supporters azzurri; al di là di qualche sfottò sui social, non ci sono mai stati episodi di violenza fra le due squadre.

L’undici iniziale di Colantuono dovrebbe essere il seguente: Belec; Gyomber, Gagliolo, Strandberg, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, Obi; Ribery, Djuric, Bonazzoli. L’assetto tattico sarà il 4-3-1-2”.