Clamoroso quanto sta succedendo all'Arechi questa sera in Salernitana-Udinese, ultima gara del campionato di serie A. I campani di Nicola sono sotto 0-3 all'intervallo, con il poker sventato da Belec che ha parato un rigore a Pereyra in pieno recupero. Ma nonostante questo al momento sarebbe salva!
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Clamoroso all’Arechi, all’intervallo Salernitana sotto 0-3. Ma al momento è salva!
Clamoroso quanto sta succedendo all'Arechi questa sera in Salernitana-Udinese. I campani di Nicola sono sotto 0-3 all'intervallo
Clamoroso all'Arechi, Salernitana-Udinese 0-3
Dopo una coreografia da brividi della curva granata, una delle più belle della storia, la partita è subito uno choc per gli uomini di Nicola. Deulofeu, Nestorovski e Udogie fissano il parziale all'intervallo, e per poco non era poker come già scritto sopra. Ad ogni modo al momento sarebbe salva in quanto anche il Cagliari fa solo 0-0 a Venezia e per salvarsi i sardi devono per forza vincere. Nel primo tempo in Laguna molto meglio i padroni di casa. Ai sardi però basta una rete, mentre la Salernitana ne dovrebbe fare 4, in quanto con una vittoria rossoblù nemmeno il pareggio basterebbe. Insomma è tutto appeso ad un filo, andiamo a vedere come finirà negli ultimi 45' del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA