Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Champions League, le ufficiali di Dinamo Kiev-Juventus: Dybala out, ancora Kulu

ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Dejan Kulusevski of Juventus looks on during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Dinamo Kiev–Juventus, primo match di questa Champions League 2020/21. Bianconeri che arrivano a questa gara dopo l’1-1 di campionato contro il Crotone, poco convincente in termini...

Francesco Melluccio

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di DinamoKiev-Juventus, primo match di questa ChampionsLeague 2020/21. Bianconeri che arrivano a questa gara dopo l'1-1 di campionato contro il Crotone, poco convincente in termini di gioco. Ci sarà ancora una volta in attacco, dato che CristianoRonaldo è ancora out causa Coronavirus. Al suo fianco DejanKulusevski, che a questo punto probabilmente avrà molta più fiducia da parte di Pirlo rispetto a quanto ne abbia PauloDybala, finito in panchina. Tra l'altro, l'argentino, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe molto contento di questa situazione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI D. KIEV - JUVENTUS

ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Dejan Kulusevski of Juventus looks on during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Di seguito le formazioni ufficiali di Dinamo Kiev - Juventus.

Dinamo Kiev:Bushchan; Kedziora, Zabranyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalskiy, Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Supryaha, De Pena.

Juventus:Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Cuadrado; Ramsey; Morata, Kulusevski.

LE ULTIME SUL CASO JUVENTUS NAPOLI

L’avvocato Grassani, legale del Napoli, ha meglio spiegato in cosa consisterà il ricorso che la società azzurra presenterà per ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo nel merito della sfida contro la Juventus.

Di seguito alcune delle sue dichiarazioni, riportate da La Repubblica:

È sbagliato dire che soltanto alle 14.13 di domenica 4 ottobre il Napoli ha avuto un divieto chiaro a viaggiare. Così come non c’è stata alcuna rinuncia del club azzurro a raggiungere Torino. Avrebbe potuto farlo anche domenica arrivando con qualche ora di anticipo allo Stadium – aggiunge Grassani a radio Kiss Kiss – ma vorrei ribadire che già sabato 3 l’Asl aveva disposto l’isolamento fiduciario a casa dei calciatori del Napoli e quindi non si poteva lasciare la quarantena. I direttori dell’Asl Napoli 1 e dell’Asl Napoli 2 lo hanno ribadito in questi giorni. Solo loro avrebbero potuto concedere una deroga che non c’è stata. L’Asl ha scelto la prudenza e il rispetto delle regole. Deve prevalere lo sport e non le classifiche con gli asterischi per punti persi o vittorie a tavolino.