Per martedì è atteso il verdetto su Juventus Napoli. E' stata una settimana difficile in questo senso: molto si è discusso sulla prevalenza dell'ASL sulle istituzioni sportive, ma alla fine dovrebbe "vincere il buonsenso" ed accordare ai partenopei un rinvio. Questo potrebbe sicuramente creare un precedente, ma è possibile che proprio in nota all'eventuale comunicazione del rinvio la Lega si riservi di chiarire la propria posizione - presa sempre in concordanza con le ASL - riguardo a delle situazioni simili che potranno accadere in futuro. Tutto è da vedersi nella prossima settimana.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
CdM – Atteso per martedì il verdetto su Juventus Napoli: il punto
Per martedì è atteso il verdetto su Juventus Napoli. E’ stata una settimana difficile in questo senso: molto si è discusso sulla prevalenza dell‘ASL sulle istituzioni sportive, ma alla fine dovrebbe “vincere il...
Juventus Napoli, verdetto atteso per martedì
Così scrive oggi il Corriere del Mezzogiorno: "Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea prende ancora tempo, la sentenza per Juventus-Napoli dovrebbe slittare alla prossima settimana, probabilmente a martedì. Il Napoli è fiducioso, convinto di aver dimostrato agli ispettori federali il rispetto delle procedure previste dal protocollo. Gli azzurri sono in bolla e ci resteranno fino a giovedì prossimo, in virtù del provvedimento dell’Asl competente è l’unica soluzione per continuare ad allenarsi, come fatto anche ieri pomeriggio. Oggi altro giro di tamponi, l’ultimo test che copre il periodo di possibile incubazione del virus post Genoa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA