Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Capello: “In testa vedo l’Inter. Subito dopo Juventus, Atalanta e Napoli”

Capello sostituisce Sarri (Getty Images)

Sulle pagine del Corriere dello Sport oggi è uscita una lunga intervista di Fabio Capello. Tra le altre cose, il mister ex Juve e Real Madrid ha parlato dello Scudetto di questa stagione di Serie A. Secondo Capello lo vincerà l’Inter,...

Mattia Fele

Sulle pagine del Corriere dello Sport oggi è uscita una lunga intervista di Fabio Capello. Tra le altre cose, il mister ex Juve e Real Madrid ha parlato dello Scudetto di questa stagione di Serie A. Secondo Capello lo vincerà l'Inter, con a susseguirsi Juventus Atalanta e Napoli.

Le parole di Capello

Capello sostituisce Sarri (Getty Images)

"C’è una squadra da battere, l’Inter. Non è riuscita a vendere i giocatori in esubero e così si trova una formazione doppia. Significa che sarà costantemente competitiva, sarà un vantaggio. La Juventus ha saltato il test più significativo, quello con il Napoli. Avrà il problema di gestire molti attaccanti e bisogna vedere se e in quanto tempo diventerà la Juve di Pirlo. La lotta per lo scudetto è tra queste due per quanto mi riguarda. Poi subito dopo Atalanta e Napoli. Con la Champions i bergamaschi sono divenuti davvero consapevoli, si conoscono a memoria e Gasperini esprime un calcio di valore internazionale. Il miracolo sta anche nel mercato che ha portato avanti: ha tenuto tutti. E non dimentichiamoci di Ilicic che sta per tornare e farà la differenza. Il Napoli può essere pericoloso a sua volta. Dopo queste quattro metto Roma e Milan. La Lazio invece la vedo andare a rilento già da dopo il lockdown".