Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Il Napoli ha un’arma in più: Callejon bestia nera della Lazio. Il dato

José Maria Callejon (Getty Images)

Tanti saranno i protagonisti della sfida di domani in cui sarà impegnato il Napoli. Il match vedrà la Lazio al San Paolo e tra gli uomini chiave ci sarà anche Josè Maria Callejon. Lo spagnolo, con ogni probabilità, giocherà la sua ultima...

Maria Ferriero

Tanti saranno i protagonisti della sfida di domani in cui sarà impegnato il Napoli. Il match vedrà la Lazio al San Paolo e tra gli uomini chiave ci sarà anche Josè Maria Callejon. Lo spagnolo, con ogni probabilità, giocherà la sua ultima sfida tra le mura dell'impianto di Fuorigrotta. Il contratto del calciatore è infatti ormai scaduto. L'attaccante ha scelto di continuare ad aiutare la squadra fino al termine della stagione. Quel momento è arrivato e tra club e calciatore sembra non essere stato raggiunto alcun accordo per il rinnovo.

Callejon, il precedente con la Lazio

José Maria Callejon (Getty Images)

Sicuramente Callejon vorrà chiudere la sua storia al Napoli nel migliore dei modi. Forse segnando un gol contro gli avversari. La squadra di Inzaghi dopotutto è la sua vittima preferita. A dirlo è un dato messo in evidenza dalla Lega Serie A tramite il proprio portale online:

"La Lazio è la vittima preferita in Serie A TIM per l'attaccante del Napoli José Callejón: per lui

sei reti in 13 sfide".